Ostuni celebrata in terra nipponica

La Città bianca protagonista in Giappone della celebre rivista fashion “ELLE”

Tra le pagine di una delle riviste di moda più famose al mondo, la celebrazione della bellezza di Ostuni e la ricercatezza di alcune attività commerciali del centro storico

Attualità
Ostuni giovedì 12 ottobre 2017
di La Redazione
La Città bianca protagonista in Giappone della celebre rivista fashion “ELLE”
La Città bianca protagonista in Giappone della celebre rivista fashion “ELLE” © OstuniLive.it

Ormai sono tantissimi i giornali e i blog di viaggio che esaltano le bellezze della Città bianca, eppure l’emozione è sempre quella della prima volta. In Giappone, il numero di novembre della famosa rivista di moda femminile “ELLE” dedica una pagina a Ostuni e a quattro attività commerciali del centro storico, inserendole in un più ampio reportage sulla Valle d’Itria e le sue più belle perle: Martina Franca, Cisternino, Locorotondo e Alberobello.

L’inconfondibile immagine della Città bianca campeggia in apertura di pagina, corredata dalla descrizione delle sue leggendarie case bianche e della ammaliante bellezza del suo paesaggio, composto da dolci colline, piane di olivi secolari e un mare meraviglioso. Uno spazio importante è dedicato inoltre a quattro attività commerciali del rione antico: L’Osteria del Tempo Perso, ErreDiBi Sandali, La Bottega di Ollis e Natycrea.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette