Tra cultura, tradizione e folklore

"I tesori di Ostuni": domenica 17 settembre la prima edizione di una originale caccia al tesoro

Domenica 17 settembre per le vie della città Bianca e dintorni, si terrà la prima edizione di una caccia al tesoro organizzata dall'associazione culturale "Pro Loco Ostuni-La Bianca tra gli Ulivi"

Attualità
Ostuni giovedì 14 settembre 2017
di La Redazione
"I tesori di Ostuni": domenica 17 settembre la prima edizione di una originale caccia al tesoro © web

C’è tempo fino a domani, venerdì 15 settembre, per scriversi alla prima edizione de “I tesori di Ostuni”, una originale e divertente caccia al tesoro organizzata dall’associazione culturale “Pro Loco di Ostuni-La Bianca tra gli Ulivi”.

L’iniziativa si terrà domenica prossima, 17 settembre, e consentirà ai partecipanti di scoprire le ricchezze storiche, artistiche e culturali della Città bianca, attraverso la soluzione di una serie di enigmi rappresentati da Qr-Code, codici a barre bidimensionali decifrabili tramite smartphone, che saranno disposti lungo un percorso all’interno della città. La soluzione dei divertenti indizi consentirà ai partecipanti di raggiungere un ambito premio finale messo in palio da Nicolaus Tour.

Un’altra importante novità consiste nel fatto che le informazioni su luogo e orario di ritrovo dei partecipanti saranno rese note soltanto 24 ore prima dell'inizio della caccia, attraverso la pubblicazione del primo Qr-Code sulla pagina Facebook della Pro Loco e sul sito www.prolocostuni.it.
Per poter partecipare alla Caccia al Tesoro occorre compilare la scheda di iscrizione scaricabile dal sito internet dellaPro Loco; sempre sul sito è possibile consultare il regolamento della caccia al tesoro e tutti i premi in palio.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette