Musica d'autore

La grande musica d’autore in scena a Ostuni: concerto di Nada e Fausto Mesolella venerdì 11 marzo

Il settimo appuntamento inserito nel calendario della Stagione Teatrale ostunese 2015-2016 prevede la grande musica d'autore. Venerdì 11 marzo si esibiranno al Teatro "Roma" Nada Malanima e Fausto Mesolella

Cultura
Ostuni domenica 06 marzo 2016
di La Redazione
Nada e Fausto Mesolella in concerto a Ostuni © @web

Un duo musicale d’eccezione: la voce profonda e graffiante di Nada e i virtuosismi alla chitarra del raffinato musicista Fausto Mesolella, componente degli Avion Travel.

Il connubio di artisti darà vita,  venerdì 11 marzo, a “Musica Leggera da Camera”, un concerto interamente in acustica, inserito nel calendario della stagione teatrale organizzata dal Comune di Ostuni, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

La collaborazione artistica tra Nada e Fausto Mesolella nasce da un'amicizia e va avanti da un ventennio, continuando a suscitare il consenso di pubblico e critica, ovunque si esibiscano. La grande complicità tra i due musicisti riesce a dar vita sul palco a molti i successi di cantautori come Piero Ciampi e Franco Battiato, che vengono reinterpretati in una chiave musicale in cui a trionfare è la timbrica vocale di Nada, impreziosita dalle note che Fausto Mesolella riesce magicamente a tirar fuori dalle sue chitarre.

Lo spettacolo musicale è il settimo appuntamento inserito nel Calendario di Prosa e Musica della Stagione Ostunese 2015-2016; il terzo ad avere come protagonistsa la musica, dopo l’esibizione del trio d’eccezione Concato, Bosso e Mazzariello e della Lino Patruno & Hill Jazz Band.

I biglietti per lo spettacolo (primo settore 25 euro; secondo settore 20 euro; galleria 15 euro) sono ancora disponibili in prevendita presso il botteghino del Teatro Roma, l’Associazione “Il Borgo Ostuni” e l’Info Point dell' Associazione “Insieme Si Può. Ostuni”.
 

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette