Fortunatamente nessuna conseguenza

Incidente stradale sulla Ostuni-Rosa Marina

Una Peugeot 208 guidata da una donna di Maruggio si è ribaltata questo pomeriggio sulla statale che collega Ostuni a Rosa Marina. Fortunatamente per la donna nessuna coneguenza, solo qualche contusione e tanto spavento

Cronaca
Ostuni domenica 03 gennaio 2016
di La Redazione
Incidente sulla Ostuni Rosa Marina
Incidente sulla Ostuni Rosa Marina © @web

Tanta paura ma, per fortuna, nessuna conseguenza per una donna di 38 anni di Maruggio, in provincia di Taranto, che questo pomeriggio, domenica 3 gennaio, intorno alle 15, si è ribaltata con la sua auto sulla strada statale che collega Ostuni a Rosa Marina.

La donna ha perso il controllo della sua automobile, una Peugeot 208 di colore nero, probabilmente per colpa dell’asfalto reso particolarmente viscido dalla pioggia, per cui è finita contro un  muretto, finendo nella campagna. La parte anteriore della Peugeot è andata completamente distrutta, così come il parabrezza finito in frantumi; anche la fiancata dell’autovettura ha riportato danni evidenti.

Sul posto si sono prontamente recati a prestare soccorso un’autoambulanza del 118, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni e gli agenti della Polizia Municipale. Fortunatamente all'arrivo dei soccoritori la donna si è subito mostrata vigile  e cosciente. Per lei solo tanto spavento e qualche contusione che guarirà nel giro di pochi giorni.
 

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette