Scrivi, scatta, filma. E’ on line LiveYou!

Staff LiveNetwork LiveYou - Attualità
LiveYou - lunedì 26 ottobre 2015
Scrivi, scatta, filma. E’ on line LiveYou!

Arriva una grande novità sui portali del circuito LiveNetwork.

E' on line da questa mattina LiveYou, la nuova piattaforma interamente dedicata ai lettori - raggiungibile all'indirizzo www.liveyou.it - che darà a tutti la possibilità di pubblicare non semplici segnalazioni, ma veri e propri articoli. I contributi più interessanti saranno pubblicati anche in un'apposita sezione inserita tra le news del vostro giornale telematico cittadino.

Utilizzare LiveYou è semplicissimo e, ovviamente, gratuito.

Dopo essersi registrati - fornendo un indirizzo email e una password oppure accedendo direttamente con le credenziali di Facebook o Twitter - gli utenti potranno pubblicare articoli riguardo avvenimenti di cui si è a conoscenza e relativi a ciascuna delle diverse categorie d’interesse previste. Non solo: con poche e semplici mosse sarà possibile allegare foto o caricare video. I contenuti saranno sottoposti a verifica da parte della redazione e, una volta approvati, saranno pubblicati nel più breve tempo possibile.

LiveYou è stato progettato in un modo molto intuitivo per permettere, anche a chi ha conoscenze informatiche di base, di diffondere la propria notizia, commentare gli articoli degli altri utenti e seguire altri fruitori del servizio. Periodicamente verrà anche stilata una classifica degli utenti più attivi.

Gli iscritti a LiveYou potranno accedere a tutti i servizi dei portali LiveNetwork come gli annunci, gli eventi e le segnalazioni.

Con LiveYou la notizia dalla tu! Entra nella nostra comunità, potresti essere a conoscenza di particolari invisibili agli occhi degli altri.

Altri articoli
Gli articoli più commentati
Gli articoli più letti